La birra artigianale rappresenta oggi un’eccellenza su cui puntare per riuscire a rispondere alle nuove richieste del mercato: consapevolezza gastronomica, qualità e differenziazione dell’offerta.
BiRen produce attualmente 15 tipologie differenti di birre artigianali che, oltre ad abbracciare i gusti classici presenti sul mercato, si muovono anche nella direzione delle birre stagionali, più particolari e speziate, ma sempre con una particolare attenzione all’alta bevibilità, caratteristica che la natura del prodotto richiede.
Le nostre birre sono tutte non pastorizzate e non filtrate, per cui giungono al consumatore finale in tutta la loro artigianalità e genuinità, mantenendo inalterate le caratteristiche preziose delle materie prime: acqua, malto, luppolo e lievito. E’ per questo che ci raccomandiamo di conservare tutte le nostre birre in un luogo fresco, tendenzialmente fra i 4°C e gli 8°C, perchè temperature più alte ne ridurrebbere progressivamente la fragranza. Tutto il processo produttivo del Birrificio è scandito da metodologie produttive regolamentate, fase per fase, dal sistema HACCP.
BiRen è da sempre al fianco degli esercizi commerciali che decidono di proporre alla propria clientela un punto di vista alternativo rispetto agli standard industriali. La passione, la competenza e la professionalità sono le motivazioni che ci guidano giorno dopo giorno nel nostro lavoro e che ci portano a sperimentare e a creare nuove ricette, e a sorprendere i palati di tanti amici, vecchi e nuovi, e di tanti fedeli appassionati.
BiRen garantisce un pieno supporto nella gestione del prodotto: dalla fornitura del prodotto alla valutazione degli abbinamenti cibo-birra da proporre nel vostro locale.
Venite a trovarci, chiamateci o scriveteci! E troveremo assieme la soluzione più interessante per la vostra attività commerciale!